Cerca
Close this search box.

Sky – Giuntoli a lavoro per bloccare Berardi, oggi incontro con l’agente del calciatore

Il Napoli continua a lavorare sia per arricchire la rosa di Sarri sia per progettare il futuro

Accolto Ounas nella giornata di ieri, il Napoli continua a lavorare sia per arricchire la rosa di Sarri sia per progettare il futuro. Proprio in quest’ottica va legato l’incontro che avverrà oggi tra Giuntoli e l’agente di Berardi, durante il quale il Napoli vorrebbe capire i movimenti di mercato che riguardano il giocatore del Sassuolo. Un sondaggio che si riferisce più alla prossima stagione piuttosto che a quella che sta per cominciare, dal momento che è appena arrivato Ounas e si continua a lavorare positivamente per Berenguer (su cui ci sono anche Fiorentina e Torino ma con poche possibilità).

A Maurizio Sarri, però, Berardi piace e il compito di Giuntoli potrebbe essere magari quello di bloccare adesso l’attaccante del Sassuolo per il futuro, creando una corsia preferenziale in vista del 2018. Per ora resta solo un’idea, ma Berardi resta senza dubbio uno dei profili che stuzzicano e non poco il Napoli.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.