Cerca
Close this search box.

SKY – Giuntoli ha incontrato il procuratore di Neto, ma il brasiliano desidera esser titolare

Per Berenguer è quasi tutto fatto. La dirigenza azzurra ha sondato Berardi, ma per l'anno prossimo

Secondo Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Berardi, ma per l’estate prossima. Per quest’anno, la squadra azzura ha puntato su Ounas e su Berenguer. Sullo spagnolo è quasi tutto fatto. Oggi, Giuntoli ha incontrato il procuratore di Neto per convincere il brasiliano a farlo venire al Napoli, ma il portiere vorrebbe giocare titolare dopo due anni come vice Buffon. Domani, Neto incontrerà il proprio agente. Il Napoli per l’anno prossimo punta forte su Reina, infatti la dirigenza azzurra ha rifiutato anche l’offerta del Manchester City per il portiere spagnolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.