SKY Germania – Napoli, Giuntoli punta Jashari se parte Demme

Occhi azzurri su Ardon Jashari, centrocampista svizzero del Lucerna che si è messo in mostra nell’ultimo Mondiale in Qatar proprio con la nazionale elvetic. Lo riporta Sky Deutschland, secondo il quale ci sarebbe anche la società di Aurelio De Laurentiis tra i vari interessati. In particolare il club azzurro, con il d.s. Giuntoli in prima linea, guarda al 20enne in caso di partenza a gennaio di Diego Demme. Il costo è accessibile: 5 milioni di euro. Il problema è la concorrenza: Wolfsburg, Lipsia e anche Eintracht e Leeds lo seguono”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.