Riccardo Gentile, telecronista di SKY Sport, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte:
“Mi aspettavo una reazione del Napoli ed è arrivata dopo un primo tempo difficile anche da commentare per la poca cattiveria agonistica. La miccia che ha acceso la squadra azzurra è stata il gol di Allan, ma a prescindere dai singoli, era importante per il Napoli fare risultato pieno.
Gattuso avrà fatto la voce grossa tra il primo ed il secondo tempo perché sin dall’inizio della ripresa mi è sembrato un Napoli più agguerrito, poi la qualità della prestazione è aumentata col passare dei minuti. Insigne che è stato un interprete straordinario del 4-3-3 ieri non ha giocato in maniera eccellente per cui alcune cose vanno riviste anche in un modulo che il Napoli conosce alla perfezione. Manca un regista a questa squadra perché Allan sarà sempre titolare per le sue caratteristiche, ma non puoi chiedergli di fare il ruolo del playmaker.
Nella gara secca, il Napoli anche quest’anno ha dimostrato la sua forza per cui ha la possibilità di giocare alla pari con squadre più forti come Juve, Inter e Lazio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro