Cerca
Close this search box.

SKY – Genoa, pronto ennesimo ribaltone in panchina: Prandelli in bilico, potrebbe ritornare Ballardini

48 ore decisive per l'ex ct della Nazionale

Il quindicesimo stop della stagione, la settima gara delle ultime nove senza trovare il gol: è un momento delicatissimo quello che sta attraversando il Genoa, dopo il ko nel derby uscito sconfitto anche oggi pomeriggio a Marassi contro il Torino di Walter Mazzarri. Un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo, di Kouamè e Lerager le occasioni più nitide con un super Sirigu a mettere le mani sulla vittoria granata, al Ferraris alla fine però a passare è stato il Torino. Gol dell’ex Ansaldi, nuovo stop dopo quello nel derby e grande delusione al triplice fischio da parte dei tifosi, ma non solo.

Delusione e sconforto anche da parte della dirigenza, che in questi novanta minuti sperava di ritrovare i punti ad allontanare nuvole, zona rossa della classifica e il pensiero di un nuovo cambio in panchina dopo quelli di Ballardini e Juric.

I punti sperati però non sono arrivati, ed ecco allora inevitabili arrivare ore di riflessione, nelle quali il presidente Preziosi valuterà se andare avanti o meno con Cesare Prandelli in panchina, cercando di prendere la decisione migliore per il futuro del Genoa.

Al momento la pista più difficile è quella di un quarto allenatore in una sola stagione sulla panchina rossoblù (sotto contratto fino al termine della stagione ci sono ancora Ballardini e Juric), con l’allenatore di Ravenna che potrebbe rappresentare la soluzione più immediata in caso di addio anticipato con Prandelli. La squadra tornerà in campo ad allenarsi martedì, decisive quindi le prossime quarantotto ore: di riflessione, in cerca della soluzione migliore per risollevare il Genoa e trovare la salvezza.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.