Cerca
Close this search box.

SKY – Genoa, Ballardini resta: decisione dopo lungo confronto

Preziosi ha contattato Nicola

Una sconfitta che non è andata giù al presidente Preziosi ed un confronto – a fine gara – che è durato circa un’ora e venti.

I vertici del Genoa a colloquio, da Preziosi all’amministratore delegato Zarbano, il dg Perinetti, il ds Donatelli, insieme a Ballardini.

Al centro di questa riunione al Ferraris, la sconfitta per 3-1 contro il Parma di oggi pomeriggio. Un confronto lungo, ma al termine del quale filtra che non dovrebbero esserci cambi sulla panchina rossoblù (nonostante questo ko inaspettato).

La sosta sarà utile per preparare al meglio i prossimi impegni che dunque saranno decisivi e potranno dare un quadro più chiaro della situazione, anche quella legata al futuro di Ballardini.

Preziosi ha sondato da tempo Nicola, ma Ballardini ad oggi è confermato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.