SKY – Galatasaray sulle tracce di Acerbi: sfumata la pista Chiriches?

La dirigenza turca sarà in Italia Mercoledì per trattare il centrale del Sassuolo.

Il Galatasaray è seriamente interessato all’acquisto del cartellino di Francesco Acerbi, difensore 29enne attualmente in forza al Sassuolo.

Secondo quanto riportato da SkySport, la dirigenza della squadra turca sarà in Italia nella giornata di Mercoledì e sembra intenzionata a voler chiudere rapidamente la trattativa. La prima offerta per il calciatore, che ha più volte dichiarato di voler cambiare aria, sarà di 7 milioni. La trattativa per il centrale italiano potrebbe di fatto precludere l’arrivo del difensore del Napoli Vladimir Chiriches, per il quale sembrava quasi concluso il trasferimento in Turchia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.