SKY – Fiorentina, il West Ham prende tempo per Obiang: la situazione

Le ultime sul centrocampista ex Sampdoria

Si è rallentata la trattativa tra il West Ham e la Fiorentina per Pedro Obiang. Il club inglese prende tempo e non ha dato il via libera definitivo dopo l’offerta delle ultime ore della squadra viola di 10 milioni di euro più uno di bonus. Il giocatore però vuole Firenze e la Fiorentina, così nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per cercare di sbloccare la situazione.

Su Obiang si registra anche l’interesse del Lille che si è inserito e che potrebbe dunque obbligare la Fiorentina ad un rilancio per cercare di riportare Obiang in Serie A, con il club viola ancora convinto di portare al termine questa trattativa avendo il sì del giocatore.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.