Cerca
Close this search box.

SKY – Fiorentina, Iachini vicino all’esonero: pronto Prandelli

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Si chiude con un punto il ciclo di due trasferte della Fiorentina che dopo il brutto KO di Roma esce con un punto dalla partita con il Parma. Una gara che potrebbe essere anche stata l’ultima sulla panchina viola per Beppe Iachini.

“C’erano voci già dalla fine dello scorso campionato. Quello che si deciderà non spetta a me, io sono contento di allenare la Fiorentina, una squadra a cui sono legato, la società mi è stata sempre vicino, vedremo come andrà” ha detto a Dazn nel post partita commentando l’eventualità di un suo addio alla Fiorentina.

Il suo futuro si deciderà dunque nelle prossime ore: prima della sfida al Parma la dirigenza era già orientata a cambiare allenatore, al d là del risultato di oggi, ma ovviamente l’ultima parola spetta al presidente Commisso (recentemente tornato negli Stati Uniti) che deciderà adesso se dare il via libera alla svolta.

La dirigenza ha già allertato Cesare Prandelli, che farebbe ritorno sulla panchina viola per firmare un contratto fino al termine della stagione. L’ex ct ha guidato la Fiorentina dall’estate 2005 fino al termine della stagione 2009/10.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.