Cerca
Close this search box.

SKY – Fiorentina, è fatta per Cutrone. I dettagli

Dopo una fase di stallo per le richieste del club inglese

La Fiorentina ha chiuso l’affare per Cutrone. La trattativa è agli ultimi dettagli, ma l’attaccante del Wolverhampton arriverà presto in città. Dopo una fase di stallo per le richieste del club inglese, la punta classe 1998 è pronta a tornare in Italia per dare una mano al reparto offensivo di Iachini, che segna troppo poco. Il tutto si è sbloccato nelle ultime ore, quando gli ostacoli finali sono stati superati.

Cutrone si trasferisce alla Fiorentina sulla base di un prestito oneroso da tre milioni di euro più altri 16 per l’obbligo di riscatto che scatterà dopo 18 mesi. Il Wolverhampton ha però una clausola che gli permette di riprendersi il giocatore ad una determinata cifra. Tuttavia la Fiorentina, entro 5 giorni dall’ipotetico esercizio di questa opzione da parte degli inglesi, ha la possibilità di controriscattarlo ad una cifra ancora più alta. Insomma, i viola hanno comunque l’ultima parola.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.