Cerca
Close this search box.

SKY – FIGC, Gravina e Sibilia sfideranno Tommasi per la presidenza

Sarà una corsa a tre per sostituire Tavecchio

Secondo Sky Sport, c’è stata una giornata frenetica a Firenze per quanto riguarda le elezioni per la prossima guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Nel capoluogo toscano, infatti, è andata in scena una riunione fra le parti, con lo scopo di trovare un candidato unico da appoggiare. Alla fine, però, sono arrivate ufficialmente anche le candidature di Cosimo Sibilia e di Gabriele Gravina, che sfideranno così Damiano Tommasi per la presidenza della FIGC. Oltre al numero uno dell’ AIC, dunque, ci sono anche il Presidente di LND e Lega Pro. Sarà una corsa a tre, intanto domani a Milano ci sarà un incontro simile a quello di oggi, ma con la commissione nominata ieri dalla Lega di A (Tavecchio, Cairo, Marotta, Lotito, Fassone). A Firenze, invece, nella sede della Lega Pro ci sarà un’assemblea dei club di Serie C.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.