SKY – Fiducia a tempo per Del Neri: pronti Reja e Oddo

Se l'Udinese dovesse perdere..

Brutta sconfitta contro la Juventus, l’Udinese perde 6-2 alla Dacia Arena nonostante una gara giocata in superiorità numerica per più di un’ora. Gigi Delneri in discussione, dopo le prime 9 gare in cui sono arrivati appena 6 punti. La società bianconera, però, sembra intenzionata a concedere all’allenatore un’altra opportunità. Mercoledì c’è il turno infrasettimanale e contro il Sassuolo dovrebbe quindi esserci ancora Delneri in panchina. Poi, in caso di altro risultato negativo e di successivo esonero, l’Udinese prenderebbe in considerazione i profili di Reja e Oddo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.