Cerca
Close this search box.

SKY – Euro 2020, resta un lume di speranza per Pessina: effettuati tre tagli dal CT Mancini

Il centrocampista dell'Atalanta rimane aggregato al gruppo dei 26 convocati

Dopo le le 3 esclusioni eccellenti di Mancini, Pessina e Politano da parte del CT Roberto Mancini nella lista dei convocati per Euro 2020, le speranze per il centrocampista dell’Atalanta sembrano non essere del tutto finite. Inizialmente ci si aspettava che i tagli fatti da Mancini sarebbero stati solo due, ma con la convocazione di Giacomo Raspadori, bomber del Sassuolo, sono aumentati a tre. Al momento però Mattia Pessina rimane aggregato alla prima squadra e continuerà ad allenarsi con il resto del gruppo in via precauzionale, anche perchè il regolamento prevede la possibilità di effettuare un cambio in rosa qualora si presentasse un infortunio ad un giocatore prima dell’inizio del campionato europeo. Lo riporta il sito gianlucadimarzio.com.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.