Cerca
Close this search box.

SKY – Emerson-Dzeko al Chelsea: passi in avanti, ma non ancora decisivi

Si deciderà tutto nelle prossime 24/48 ore

Un’altra giornata di contatti per l’operazione Emerson-Dzeko dalla Roma al Chelsea. Passi avanti ne sono stati fatti ma non ancora decisivi per chiudere dato che manca ancora l’intesa totale sia tra club sia con il bosniaco. I Blues dovrebbero accontentare le richieste dell’attaccante – si prova ad andare incontro a queste pretese – per un contratto di 3 anni e mezzo a 5,5 milioni più bonus; c’è bisogno dunque di limare ancora alcuni dettagli, tenendo conto che l’offerta del Chelsea è di 20 milioni più 6 di bonus per Palmieri e 30 secchi per Dzeko (dunque 50 + 6 totali). Ma la Roma chiede di più. Nelle prossime 24/48 ore il Chelsea deciderà se andare o meno incontro alle richieste dei giallorossi e piazzare questo doppio colpo in entrata.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.