Cerca
Close this search box.

SKY – È fatta per Gollini all’Atalanta e Sportiello alla Fiorentina: in giornata le visite mediche

I due portieri sono stati seguiti in passato anche dal Napoli

Sei mesi in Inghilterra, ora il ritorno in Italia. Pierluigi Gollini è appena sbarcato a Bergamo (la foto in alto), pronto per la sua nuova esperienza all’Atalanta. Prestito di 18 mesi dall’Aston Villa con diritto di riscatto, tutto fatto ormai per il suo trasferimento in nerazzurro: quest’oggi ci saranno le visite mediche. Per un Gollini che arriva, uno Sportiello che va. Trattativa conclusa per il trasferimento del portiere nerazzurro alla Fiorentina, con le stesse modalità: prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Gollini a Bergamo, Sportiello a Firenze (in questi minuti è in viaggio, la foto in basso): oggi giornata di arrivi e di partenze, con i due portieri grandi protagonisti.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.