SKY – Due club cinesi sulle tracce di Hamsik, il giocatore ci pensa. Non c’è il Guanzghou di Cannavaro

Il futuro del calciatore a Napoli è in dubbio

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a Radio Goal ha parlato Massimo Ugolini ed ha spiegato la situazione di Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Hamsik? Posso dire certamente che Cannavaro non l’ha mai chiamato per rispetto nei confronti del Napoli, ma ci sono altri due club cinesi sul giocatore che sta giustamente valutando. Un suo addio sarebbe un peccato per tutto quello che ha rappresentato, ma se dovesse accettare un’offerta-monstre non ci vedrei nulla di strano. Ricordiamo che Marek ha rinunciato al Milan e ai soldi che è riuscito a guadagnare solo dopo quattro anni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.