SKY – Donnarumma al PSG, domani potrebbe arrivare la chiusura definitiva

Ecco i dettagli

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso a ‘Calciomercato – L’Originale’ sul futuro di Gigio Donnarumma: “Si sta per chiudere uno dei grandi tormentoni del 2021: ci siamo quasi per Donnarumma al PSG. Già domani potrebbe arrivare la chiusura definitiva. Da quanto so l’accordo è di 5 anni di contratto a 12 milioni a stagione tra fisso e bonus facili più bonus difficili che potrebbero far aumentare la cifra dell’ingaggio; la Juve è fuori ormai da giorni, il Barcellona ha rinunciato. Donnarumma potrebbe fare le visite mediche a Firenze ma tutte le strade portano a Parigi. Ci sono stati contatti con Leonardo, Nasser ha spinto tantissimo affinché il suo club scegliesse il portiere del futuro. Si giocherà il posto con Navas: non c’è una gerarchia definita. Lo stesso Gigio Donnarumma ha detto sì. Si era parlato della commissione: la Ligue1 la vieta oltre la percentuale derivante dall’ingaggio del calciatore, cioè del 5%; non si possono fissare clausole rescissorie e anche percentuali sulla futura rivendita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.