Cerca
Close this search box.

Sky – Domani le visite mediche di Sabaly per accertarsi sulle sue condizione fisiche. Il preferito resta Arias

Nella giornata di domani il giocatore sarà a Villa Stuart per sottoporsi a visite mediche di controllo

Arrivano sia Sabaly che Arias? Non arrivano tutti e due, non possono arrivarne due. Uno arriva, vero. Arias? Chi vivra vedrà”. Aurelio De Laurentiis non si sbottona e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette come il Napoli stia accelerando per chiudere la questione terzino. Per quanto riguarda il colombiano, la trattativa resta in piedi ma al momento la palla è in mano al classe ’92, al momento in Colombia con i suoi agenti per decidere se accettare la proposta del Napoli o cedere alle avances dei club spagnoli.

Calda anche la pista che porta a Sabaly, mai accantonata nonostante le smentite ufficiali arrivate da parte del Napoli. Nella giornata di domani il giocatore sarà a Villa Stuart per sottoporsi a visite mediche di controllo dopo l’infortunio avuto, toccherà poi al club di De Laurentiis decidere su chi dei due puntare avendo chiare entrambe le situazioni. Al momento il preferito resta Arias, ma sviluppi definitivi sono attesi nelle prossime ore.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.