Cerca
Close this search box.

SKY – Dimissioni Ancelotti: se succedesse il tecnico pagherebbe una penale

Il punto sulla situazione contrattuale del tecnico azzurro

Dopo il caos dell’ultimo periodo conseguente ai risultati deludenti del Napoli in campionato, è impazzato tra i tifosi sui social l’hashtag #Ancelottiout. Già, ma cosa succederebbe nel caso in cui il tecnico dovesse essere esonerato? E cosa se, invece, dovesse dimettersi?

A dare delucidazioni sulla situazione contrattuale di Ancelotti ci ha pensato il giornalista di Sky Francesco Modugno: “E’ tutto legato alle prossime due partite a determinare se ci sarà ancora un futuro ambizioso con Ancelotti. C’è stato il messaggio di fiducia di ieri di De Laurentiis, Ancelotti ha due anni di contratto con opzione per il terzo. Se non dovesse far valere quest’opzione, il Napoli pagherà una penale. La pagherebbe anche Ancelotti qualora dovesse dimettersi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.