Cerca
Close this search box.

SKY, Di Marzio: “Secondo me Giuntoli può andar via”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria dello Scudetto del Napoli con il pareggio contro l’Udinese: “Il Napoli rischia di perdere seriamente Cristiano Giuntoli, che è il terzo anello di questa sinergia vincente con Spalletti e De Laurentiis. Oggi se ti dovessi dire, per me Giuntoli non rimarrà direttore sportivo del Napoli, e va alla Juventus. Secondo me oggi, più che Spalletti è Giuntoli quello che ha la voglia di una nuova sfida. Quindi andando via Giuntoli come penso, è chiaro che De Laurentiis dovrà fare di tutto per convincere Spalletti a rimanere col sorriso e a dargli le garanzie. Mi riferisco non solo a garanzie tecniche, ma mi riferisco a cose successe nella quotidianeità della gestione del Napoli. Spalletti vorrà mettere determinati puntini sulle i. Il presidente deve essere bravo a dargli quelle sicurezze, che evidentemente durante l’anno Spalletti non sempre ha avuto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.