Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Mertens il mattatore della serata. Due note positive per Sarri: Maksimovic e Giaccherini”

Il commento su Napoli-Benfica del collega di Sky dal ventre dello stadio San Paolo

Il collega Gianluca Di Marzio è intervenuto dalla sala stampa dello Stadio San Paolo durante il corso della trasmissione sportivo “L’originale” in onda su SkySpor1, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Erano 41mila e duecentomila spettatori, quindi un numero più alto rispetto alle ultime gare, a dispetto del caro biglietti. Ricordiamo che il Benfica non aveva mai perso una partita, proveniva da 17 risultati utili consecutivi. Altre due note positive sono i debutti positivi di Maksimovic e Giaccherini, occasione che mister Sarri ha voluto concedere ai due nuovi acquisti azzurri. Inoltre un dato è significativo: nell’era De Laurentiis il bottino del Napoli in Champions League è stato incredibile grazie alle 7 vittorie e ad un pareggio. Mertens? Io penso che stasera ha fatto una partita da 8, è stato il mattatore della serata e la standing ovation del pubblico lo testimonia. Darei un 7,5 a Marek Hamsik, mentre un 7 a Milik. Proprio quest’ultimo è in buonissima compagnia in vetta alla classifica marcatori in Champions League con Messi e Aguero. Sarri si è arrabbiato moltissimo quando il Benfica ha segnato quei due gol a causa di due errori ingenui dei suoi ragazzi. Callejon e Mertens? Sono costati 10 e 8 milioni di euro. Sul primo ci fu la mano di Benitez per il suo acquisto, mentre per il secondo fu bravo lo scouting del Napoli dell’allora direttore sportivo Riccardo Bigon ad acquistarlo dopo averlo visto in Europa League”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.