Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Mammana, il Napoli ha offerto 8 milioni ma il River ne chiede almeno 12”

"Interesse per Tolisso? E' sempre difficile acquistare calciatori dalla Francia"

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il mercato del Napoli può decollare già dalla settimana prossima con tutte le operazioni in cui gli azzurri si erano portati avanti come Klaassen, Mammana, Vecino. Per Mammana è stata fatta una prima offerta intorno agli 8 milioni mentre il club ne chiede ancora 12. Interesse per Tolisso del Lione? E’ difficile acquistare giocatori dalla Francia, basta ricordare la trattativa per Gonalons. Sul futuro di Sepe? Dipende dalle intenzioni del ragazzo, se ha voglia di fare il secondo potrebbe tornare ma se non vuole ripetere l’esperienza di Firenze si potrebbe trovare un’altra soluzione. Su Lucas Perez? Per il reparto offensivo dipenderà dal futuro di Higuaìn e Gabbiadini, oggi è improponibile pensare ad altri attaccanti. Un mese fa gli azzurri hanno fatto un sondaggio per Morata ma sono quelle situazioni in cui ti porti avanti per evitare di farti trovare impreparato in caso di offerta irrinunciabile per Higuaìn.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.