Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Belotti impossibile, Muriel l’investimento ideale per il Napoli. Può ancora diventare un crack”

"Il colombiano può diventare ancora un crack, Pavoletti e Zaza hanno già fatto intravedere le loro qualità in pieno"

Gianluca Di Marzio di Sky è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Gabbiadini credo giochi con il Sassuolo, semplicemente perchè non ha avuto recentemente le occasioni che meritava. Quelle precedenti non se l’è giocate benissimo, ma non c’è stata continuità di fiducia e di impiego. L’allenatore vede gli allenamenti e decide chi gioca, però è sempre stato messo in discussione. Spero lo rivedremo dall’inizio con la possibilità di giocarsi fino all’ultimo le sue chance di poter far bene. Defrel? Tra lui e Pellegrini, quello che vedrei nel Napoli come mezzala del futuro è Pellegrini. È un giocatore che ha tutto per poter diventare titolare della Nazionale. Se dovessi scegliere su chi investire, lo farei su Pellegrini. Il Napoli si deve anche un pò italianizzare. Su Belotti? Non credo sia in vendita, firmerà il rinnovo in queste ore e sarà blindato con clausola rescissoria sui 95-96 milioni. 40 milioni non bastano nemmeno a sedersi. Al di là del piacere che il Napoli può avere, visto che anche ad agosto il Napoli ci ha provato con uno scambio con Gabbiadini, non ci sono margini di trattativa, figuriamoci a gennaio. È un affare impossibile. Zaza e Pavoletti? Son questi i nomi su cui il Napoli sta lavorando, aggiungerei anche Muriel. Sarebbe l’investimento ideale anche in prospettiva futura. Può diventare ancora un crack, Pavoletti e Zaza hanno già fatto intravedere le loro qualità in pieno. Muriel in teoria, visto che lo stiamo dicendo da anni, può diventare da Barcellona o da big europea. Sul Sassuolo? Non è più il Sassuolo dell’anno scorso, non come mentalità e qualità ma il doppio impegno in campionato e in Europa ha influito e non poco. Oggi è una squadra molto più battibile rispetto a qualche mese fa. Il Napoli deve continuare il percorso intrapreso a Udine, in campionato non può perdere ulteriore terreno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.