Sky, Di Marzio: “C’è concorrenza intorno a Gabbiadini, più probabile un approdo in In Premier. Mertens? Trovato l’accordo per il rinnovo”

Anche Roberto Insigne ha rinnovato ed andrà in prestito al Latina. Non ci sono aggiornamenti su Lorenzo

Nel corso di Marte Sport Live , in onda sulle frequenze di RadioMarte, è intervenuto Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky , ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Gabbiadini non è un caso, ci sono diverse offerte da valutare, c’è concorrenza intorno a lui. Credo che il Napoli chiuda per una cifra intorno ai 20 milioni, bonus compresi. Al momento sono le squadre inglesi quelle con la capacità di acquistarlo, mentre in Germania, il Wolfsburg nello specifico, continua a chiedere un prestito con diritto di riscatto. In entrata non credo che il Napoli faccia altro, è molto più probabile anticipare qualche operazioni in vista del prossimo mercato estivo, mi riferisco per esempio ad Orsolini per il quale De Laurentiis proverà ancora, e lo stesso Ciciretti. Portiere? Perin era un nome sul quale Giuntoli stava lavorando, purtroppo il suo infortunio cambia gli scenari, ci tengo a precisare che era uno dei nomi su cui il Napoli sta lavorando, ma non era il primo della lista. Roberto Insigne? Ha un suo percorso, ha rinnovato il contratto ed andrà in prestito al Latina. Su Lorenzo invece non ci sono ancora novità. Mertens? L’accordo per il rinnovo è stato già raggiunto, si tratta solo di una questione burocratica. Maksimovic? Ha fatto di tutto per venire a Napoli, è stato fermo a lungo e non credo che voglio andare via, stesso discorso per Giaccherini e Rog.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.