SKY – Demme, ecco i tempi di recupero per il giocatore

Si attendono gli aggiornamenti

Come riportato da Sky Sport a proposito del Napoli Diego Demme che si è sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica di Villa Stuart a Roma dopo l’infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro subito nell’amichevole contro la Pro Vercelli, i tempo di recupero varieranno da un minimo di 8 settimane a un massimo di 12. Ciò vuol dire che il centrocampista rientrerà a disposizione di Spalletti non prima di 2-3 mesi. Nelle prime giornate della prossima Serie A il Napoli affronterà Venezia (casa), Genoa (trasferta), Juventus (casa), Udinese (trasferta), Sampdoria (trasferta), Cagliari (casa) e Fiorentina (trasferta). Demme salterà anche le prime due giornate dell’Europa League (16 e 30 settembre).

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.