Sky, Del Piero difende il Napoli: “Ha fatto una grande partita giocando a testa alta”

"Il Napoli ha gestito il possesso palla, riuscendo comunque a creare ben 15 tiri in porta"

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di Sky Calcio Show in merito alla gara di venerdì tra Napoli e Juventus: “Il Napoli ha gestito il possesso palla, riuscendo comunque a creare ben 15 tiri in porta, seppur non troppo pericolosi, in un momento complesso per l’attacco. Se i tre davanti non stanno al meglio è comprensibile che si complichi la situazione. Nonostante ciò, gli azzurri hanno fatto una grande partita, giocando a testa alta e senza innervosirsi troppo dopo lo svantaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.