Cerca
Close this search box.

Sky: “De Laurentiis, preoccupato, ancora presente a Castel Volturno”

Sky Sport ha analizzato la situazione del Napoli concentrandosi su Aurelio De Laurentiis e sulla sua presenza fissa a Castel Volturno. Di seguito un estratto:

“Era lì De Laurentiis, a Castel Volturno. Una presenza che è ormai uno stato d’animo. Un segnale da dare che ritiene una necessità. Esserci. Magari anche anticipando le sveglie e l’allenamento. L’attenzione è totale, dentro e fuori dal campo. Vigile, preoccupato, guarda, ascolta e un po’ fa l’eco a se stesso; a quanto ha già detto a Garcia e alla squadra.

Il Napoli non può  star laggiù fuori dalle prime quattro. Discontinuo, fragile. A troppe facce. E con il rischio grosso di una stagione di passaggio, nell’anno che vale la gloria e i soldi della Super Champions e del Mondiale per club. Si aspetta di più. E si può”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.