Sky – De Laurentiis in Conference Call alla squadra: “Non molliamo!”

Il leitmotiv della videoconferenza è crederci: gli azzurri, d'altra parte, lottano ancora sui tre fronti

Secondo i colleghi di SkySport si è appena tenuta una Conference Call tra Aurelio De Laurentiis e la squadra del Napoli. Nel corso della teleconferenza il patron azzurro ci ha tenuto a dar manforte ai suoi: “Vietato disunirsi e mollare”. Questo il contenuto della stessa. L’intento del patron, evidentemente, è quello di dare una spinta psicolgica ai suoi che, nonostante un periodo di forma non esaltante, si ritrovano comunque a lottare su tre fronti: Europa League, coppa Italia ed obiettivo Champions.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.