Cerca
Close this search box.

Sky, De Grandis: “L’errore di Jorginho è il simbolo del momento di indecisione della squadra”

"Mertens è stato bravissimo in un ruolo non suo"

Durante il corso della trasmissione sportiva “L’originale” in onda su SkySport il collega Stefano De Grandis ha esternato una disamina sul delicato momento che la squadra di mister Sarri sta trascorrendo in queste ultime settimane:

Mertens ha giocato molto bene, procurandosi due rigori e facendo gol. Nononstante non abbia il fisico da attaccante centrale è stato devastante, ha sbagliato un gol di testa nel primo tempo che poteva tranquillamente realizzare se avesse avuto cinque centimetri in più.  L’errore di Jorginho diventa decisivo, da un regista si aspetta proprio la misura dei passaggi, è proprio il simbolo di un momento di indecisione del Napoli. Nel momento di confusione della squadra Sarri non sa trovare la via d’uscita, l’errore è stato non munirsi di un centravanti diverso visto che non gli piace Gabbiadini. Non è possibile perdere il filo del discorso con la perdita del centravanti titolare”. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.