Cerca
Close this search box.

Sky, De Grandis: “La Juve non può vincere tanti scudetti di fila, il Napoli è in pole per insidiarla”

Il commento del collega di Sky sulla lotta-scudetto del prossimo anno

“Questa non è una gufata ne un pronostico, ma la Juventus non può vincere venti scudetti di seguito”, è questo il pensiero del collega di Sky Stefano De Grandis in merito alla sfida al vertice che vedrà la Juventus difendere la sua leadership. “Se la Juventus quest’anno dovesse rallentare, il Napoli è in prima fila per poter vincere lo scudetto e prendere il posto dei bianconeri. Sarri dovrà puntare su se stesso e sulle sue scelte. La squadra c’è, inoltre mi hanno parlato molto bene del nuovo acquisto Ounas, dunque le premesse ci sono tutte per poter far bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.