Sky, De Grandis: “Innamorato del Napoli, stagione non sarebbe negativa in caso di terzo posto”

"Considerando l'addio di Higuain e le belle figure in campo europeo, non posso bocciare il Napoli"

Stefano De Grandis di Sky Sport è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla Var? Sono un tradizionalista, la Var potrà intervenire solo in alcuni casi e non in tutti. Porterà un aiuto tecnologico, ma non eviterà le chiacchiere e le polemiche. Sono perplesso, non così favorevole. Le regole devono essere semplici, sono d’accordo, ma spesso vengono dati troppi rigori sopratutti per i falli di mano. Quando si corre è inevitabile allargare un po’ il braccio. Stagione negativa in caso di terzo posto? Lo scorso anno il Napoli arrivò secondo, per cui ci sarebbe un peggioramento derivante anche dall’addio di Higuain. Non me la sento di bocciare il Napoli anche per le belle figure che ha fatto anche in campo internazionale, ma non sarebbe nemmeno una stagione molto positivo. Come gioco il Napoli mi piace anche più della Roma, è un po’ indietro a causa di qualche passo falso ma ha fatto ottime cose. Mertens ha fatto una stagione pazzesca frutto di un’intuizione di Sarri. Lo abbiamo paragonato a Romario. Sono innamorato di questa squadra, faccio fatica a bocciarla. Il terzo posto porta però vari fastidi da gestire.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.