Cerca
Close this search box.

SKY – Crotone, Nicola conferma le dimissioni alla società: la situazione

Incontro in mattinata tra l'allenatore e la dirigenza

Iniziato l’incontro tra i dirigenti del Crotone e Davide Nicola accompagnato dal suo staff composto dal secondo Cacicia, il collaboratore Berti e il preparatore atletico Stoppino. L’allenatore si è presentato con la macchina della società alla riunione alla quale sono presenti: il presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Ursino. L’intento è quello di ricucire lo strappo avvenuto durante la partita tra i calabresi e l’Udinese. Ieri Nicola non ha partecipato alla cena di squadra e sembra deciso a dimettersi. Una scelta irrevocabile, come riferito dallo stesso Nicola, con la società rossoblù che cercherà di far cambiare idea all’allenatore. A sette mesi dalla insperata salvezza le strade sembrano dividersi, la decisione arriverà al termine dell’incontro.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.