Cerca
Close this search box.

Sky, Costacurta: “Napoli superiore alla Juve per condizione morale. Gli inserimenti di Khedira possono esser letali”

Le dichiarazioni dell'opinionista di Sky prima del big match del San Paolo

Nel pre-partita di Napoli-Juve l’opinionista di Sky Sport Alessandro Costacurta ha espresso le sue idee sul big match:

“Le due squadre non sono mai state così vicine, mai come quest’anno. Durante gli anni di Del  Piero i bianconeri sembravano avere comunque un qualche vantaggio in più. Nella squadra di Allegri la scelta di premiare Asamoah e non Alex Sandro poiché il brasiliano secondo me non è molto concentrato, inoltre il ghanese dà più sicurezze in fase difensiva. Nella condizione fisica nessuna delle due squadre è al massimo, dal punto di vista morale gli azzurri sono invece avvantaggiati. Ad ogni modo per i bianconeri gli inserimenti di Khedira potrebbero risultare decisivi. Koulibaly per il Napoli? Senza di lui il Napoli non può vincere il campionato, senza Albiol invece sì”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.