Sky, Condò: “Sarri e De Laurentiis sono prigionieri l’uno dell’altro, è evidente che non c’è simpatia”

L'analisi dell'opinionista dell'emittente satellitare sul rapporto Sarri-De Laurentiis

L’opinionista di Sky Paolo Condò ha esternato le sue sensazioni in merito alla magnifica vittoria maturata quest’oggi dal Napoli di Maurizio Sarri allo stadio Olimpico contro il Torino:

“Insigne ha già rinnovato, Mertens è ad un passo, l’unico problema riguardo alle cessioni potrebbe essere Koulibaly visto che ha offerte allettanti dall’Inghilterra. Sarri-De Laurentiis? Credo che siano prigionieri l’uno dell’altro. E’ evidente che non ci sia una corrente di simpatia, è certo che se ci fosse una frattura poi nei fatti, Roma ed Inter si fionderebbero subito. Anche per Sarri mollare adesso il progetto sarebbe assurdo, servirebbe un coraggio pazzesco andar via per una squadra fantastica, prima dopo la Juventus”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.