Cerca
Close this search box.

Sky, Condò: “Osimhen? Mi sembra la stessa storia di Pépé”

L'opinionista di Sky ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Paolo Condò, opinionista di Sky Sport, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

La questione Osimhen mi sembra come quella di Pepe l’anno scorso, non è mai un buon segnale quando all’interno di una trattativa un giocatore cambia procuratore.

Quest’anno gireranno meno soldi rispetto agli altri mercati, ma la Premier League continuerà ad avere più soldi di tutti. Le grandi squadre della Premier, se vogliono un giocatore, lo prendono. Conte? C’è stato un forte nervosismo tra lui e la squadra, questo era l’anno che le avversarie della Juventus rimpiangeranno.

Il Napoli una Coppa Italia l’ha portata a casa, la Lazio ha portato a casa la Supercoppa, credo poco ad una ridiscussione dello scudetto con l’inserimento dell’Inter. Questa sarà un’estate anomala, ci sarà soltanto un mese tra fine ed inizio campionato, ed è evidente che ci sono squadre che hanno vinto il lockdown: Napoli, Atalanta, Sassuolo, Milan e Sampdoria. Hanno fatto da bene a molto bene dopo la pausa, altre squadre come la Lazio, hanno fatto molto male”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.