Cerca
Close this search box.

SKY – Condò: “Non tollero il punto di penalizzazione. E’ stato De Laurentiis a decidere di non giocare Napoli-Juve”

Queste le parole di Paolo Condò dagli studi di Sky Sport:

“Io sono disturbato per il punto di penalizzazione, come sono disturbato dal punto che è stato tolto alla Roma perché Diawara è stato inserito in una lista o nell’altra. Per me la classifica è sacra, ci sono le multe quando c’è un comportamento negativo. Come sono certo che Gattuso e i giocatori avrebbero voluto giocare – ed essenzialmente è stato De Laurentiis che non venisse giocata – allo stesso modo penso ad Andrea Agnelli, in cui tutti stanno aspettando due sconfitte di Pirlo. Ci sono altre 19 squadre che non vedono uno Scudetto da nove anni, tutti vogliono battere la Juventus. La questione di Calciopoli? Esisterà mai un punto dove si dice “ok, basta?” perché impedisce al calcio italiano di aver una memoria condivisa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.