SKY, Condò: “Nella mia cinquina al Pallone d’Oro ho votato Kvaratskhelia”

Paolo Condò, giornalista italiano che vota per l’assegnazione del Pallone d’Oro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

 “Posso fare uno spoiler, nella mia cinquina ho messo Kvaratskhelia. Questo perché cerchi di raccontare la storia di una stagione: tre nomi non potevano non essere messi, sono Messi, Haaland e Mbappe, pur essendo lecito mescolarli nel modo preferito. Per il resto secondo me il Napoli è stata una delle grandi storie europee della stagione passata. Dovevo scegliere tra Kvaratskhelia e Osimhen: passare in dodici mesi dallo status di giocatore semi-sconosciuto a quello di candidato al Pallone d’Oro è qualcosa di eccezionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.