SKY, Condò: “Napoli, ci sono ancora chance, non butterei tutto via”

Così a Radio Punto Nuovo

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto Paolo Condò, Sky Sport: “Raccontavo che come, per anni, il selfie di Mertens felice con la moglie col Golfo sullo sfondo, è stato un incentivo, queste recenti notizie – sulle indagini della Procura di Napoli – fanno parlare i giocatori tra loro. Il mio suggerimento è quello di porre un argine e fermare questa dinamica di muro contro muro. Chi deve intervenire è De Laurentiis, deve trovare una mediazione tra la sua collera ed il bene del Napoli in prospettiva. Se ormai in campionato il Napoli deve porsi la Champions League, la stessa competizione è un torneo completamente diverso. Magari alla fine vincono le grandissimi squadre, ma arrivare tra le prime quattro, ti nobilita la stagione. Il Napoli è ampiamente ben piazzato, se riuscisse a fare l’impresa a Liverpool, si riaprirebbero delle chances. Non butterei tutto via”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.