Sky, Condo’: “L’idea playoff sarebbe carina, ma serve una condizione. Martedì penso si chiuderà tutto”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato cosi il giornalista Paolo Condo’. Ecco le sue parole:

 “Detto che secondo me tutto quello che si sta facendo lo si fa per portare a termine il campionato, ricordandoci che oltre il 30 giugno non si può andare perché i contratti dei calciatori, l’idea dei playoff è divertente ma a una condizione: i quattro club che per me andrebbero ammessi dovrebbero firmare la loro accettazione della formula. Capisco perfettamente che in questo sistema di campionato possano girare le scatole a chi chiude davanti quella che diventerebbe una regular season. Pensate all’Atalanta, che sta vivendo un periodo di forma incredibile e sarebbe pericolosissima per le altre tre”.

Condò ha anche aggiunto un’indiscrezione: “Mi è stato detto che ci sono alcuni Paesi, in primis Turchia e Russia, che spingerebbero per proseguire l’attività, a quanto pare non hanno la percezione di quello che sta succedendo. Ma credo che martedì si chiuderà tutto”.

 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.