Sky, Condò: “Il Napoli può competere con la Juve, è una squadra che durerà nel tempo”

"Le riserve saranno importantissime nel mese di marzo"

Durante il corso della trasmissione sportivo Sky Calcio Show Countdown il collega Paolo Condò è ha esternato il suo parere riguarda la lotta al vertice della classifica tra la Juventus ed il Napoli:

“Il  Napoli di Sarri è molto divertente perchè ogni centrocampista quando avanza ha almeno tre possibilità di passaggio, sopratutto Hamsik. Le chances sono: o passare al centravanti che si abbassa, oppure ad uno dei due terzini esterni che scendono sulle corsie oppure a Jorginho. Questa squadra penso che durerà nel tempo perchè ha arricchito la panchina. Coloro che non hanno fatto fino adesso alcun minuto si dovranno tener pronti perchè saranno importantissimi nel mese di marzo, anche se Sarri dovrebbe far iniziare a giocare i vari Diawara, Giaccherini e Rog”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.