Cerca
Close this search box.

SKY – Condò: “Donnarumma ed il Milan potrebbero riavvicinarsi, il giorno del ritiro è ancora lontano”

" Se ci sarà una ricucitura sarà solo per desiderio del ragazzo, ma i tempi non sono ancora maturi"

Il giornalista sportivo Paolo Condò è intervenuto a SkySport24 ed ha detto la sua sul caso Donnarumma.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

La sensazione è di due fidanzati che hanno rotto, rompendo tutti i piatti e rinfacciandosi le varie colpe, ma che sbollita l’ira potrebbero ripensarci e valutare le varie ipotesi di avvicinamento. Entrambe le parti hanno detto la stessa cosa, cioè che Donnarumma vuole restare al Milan. Nel corso della trattativa tra Mirabelli e Raiola c’è stato tuttavia un confronto molto duro ed i toni sono stati molto aspri. Parliamo di un giocatore che non avrà nessun problema a trovare una grande squadra che lo prenda. Se ci sarà una ricucitura sarà solo per desiderio del ragazzo, ma i tempi non sono ancora maturi. L’estate è giovane e il giorno del ritiro è molto lontano. Non mi stupirei per nulla se ci fosse un riavvicinamento e dunque una riappacificazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.