Sky – Condizioni disperate per Ciro, il tifoso napoletano sparato a Roma

Ciro Esposito è ancora in terapia intensiva – afferma Matteo Petrucci, inviato Sky – le condizioni  rimangono gravissime e le prossime 24 ore saranno decisive per la sua vita – aggiunge – . E’ ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma anche Daniele De Santis, che gli ha sparato e poi è stato vittima di un pestaggio. E’ stato interrogato stanotte, la situazione è poco chiara visto che le fonti investigative riportano sempre nuovi dettagli. Ricoverato in terapia intensiva, fonti mediche fanno sapere che le condizioni di Ciro rimangono disperate. Meno gravi le condizione degli altri due tifosi del Napoli rimasti feriti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.