Cerca
Close this search box.

Sky, Compagnoni: “Zielinski e Diawara grandi acquisti. Gabbiadini? Che spreco tenerlo così, a gennaio…”

Il giornalista di Sky Sport analizza il momento degli azzu

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento del Napoli in vista della sfida all’Inter di Pioli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inter? Pioli ha messo il doppio mediano davanti alla difesa e questo fattore mi piace molto, giusto giocare così non avendo un regista. Joao Mario mi piace tanto, è duttile ed è più forte di Kondogbia. Il Napoli deve restare quanto più possibile attaccatoal treno Champions in vista del mercato di gennaio. Il Napoli ha la potenzialità per tornare in corsa per secondo o terzo posto. Gabbiadini? Spiace che Milik si sia fatto male e soprattutto è uno spreco tenerlo così. E’ giusto che a gennaio vada via. Albiol? E’ un recupero importante per il Napoli, dal mercato gente come Zielinski e Diawara ha dato un grande contributo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.