Cerca
Close this search box.

Sky, Compagnoni: “Se Mertens continua così cambiano gli scenari per lo scudetto, con la Fiorentina esame importante”

Il giornalista sky Maurizio Compagnoni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista sky Maurizio Compagnoni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io ero uno di quelli che si stupiva di sentire le voci che Sarri doveva essere allontanato dalla panchina del Napoli, l’esplosione di Mertens centravanti cambia molto gli scenari, se continua così il Napoli potrebbe rientrare nella corsa allo scudetto. Il Napoli adesso si è abituato a giocare con Mertens, la squadra ha metabolizzato questo cambiamento tattico, Zielinski ha dato più qualità al centrocampo. La squadra ha preso fiducia ed entusiasmo, la partita di giovedì a Firenze sarà indicativa, ora le difficoltà aumentano, se dovesse superare a pieni voti l’esame Firenze dovrà iniziare a preoccuparsi anche il Real Madrid. Juve, Roma e Napoli sono le squadre più forti del campionato, Napoli e Roma però non devono pensare allo scudetto ma a vincere più partite possibili e vedere a cosa si trovano a fine anno, dipende tutto dalla Juventus”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.