Una sfida che può essere il crocevia dell’intera stagione. Questo è il significato della partita di questa sera con l’Atalanta per il Napoli. Gli azzurri, forti dei due risultati su tre in virtù dello 0-0 dell’andata, vanno alla ricerca della seconda finale di Coppa Italia consecutiva, risultato mai conquistato dal club nella sua storia.
Ne ha parlato anche il giornalista Sky Maurizio Compagnoni, che ad “Arena Maradona” su Radio Crc ha dichiarato: “Non capisco tutte queste critiche nei confronti del Napoli. Ad esempio, stasera gli azzurri partiranno in leggero vantaggio sull’Atalanta in virtù dello 0-0 dell’andata. A Bergamo il Napoli avrà a disposizione due risultati su tre. Per andare in finale di Coppa Italia potrebbe bastare anche il pareggio con gol”.
LEGGI ANCHE >>> Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Osimhen titolare dopo 94 giorni
Atalanta-Napoli sarà soprattutto la partita del ritorno dal 1′ di Osimhen: “Giocoforza – prosegue Compagnoni – dovrà essere l’uomo su cui puntare per il resto della stagione, non dimentichiamo che il Napoli l’ha pagato tanto. Finora non ha dimostrato tutto il suo valore a causa degli infortuni. E’ ovvio, però, da qui sino al termine della stagione, Osimhen sia chiamato a dare molto di più. Tutte le altre grandi in Italia hanno un bomber da 20 gol a campionato. Purtroppo il Napoli paga pure l’assenza di Mertens”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro