Cerca
Close this search box.

Sky, Compagnoni: “Napoli in leggero vantaggio sull’Atalanta. Tutte queste critiche sono incomprensibili”

"Tutte le altre big d'Italia hanno un bomber da 20 gol e gli azzurri avevano anche due infortunati"

Una sfida che può essere il crocevia dell’intera stagione. Questo è il significato della partita di questa sera con l’Atalanta per il Napoli. Gli azzurri, forti dei due risultati su tre in virtù dello 0-0 dell’andata, vanno alla ricerca della seconda finale di Coppa Italia consecutiva, risultato mai conquistato dal club nella sua storia.

Ne ha parlato anche il giornalista Sky Maurizio Compagnoni, che ad “Arena Maradona” su Radio Crc ha dichiarato: Non capisco tutte queste critiche nei confronti del Napoli. Ad esempio, stasera gli azzurri partiranno in leggero vantaggio sull’Atalanta in virtù dello 0-0 dell’andata. A Bergamo il Napoli avrà a disposizione due risultati su tre. Per andare in finale di Coppa Italia potrebbe bastare anche il pareggio con gol”.

LEGGI ANCHE >>> Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Osimhen titolare dopo 94 giorni

Atalanta-Napoli sarà soprattutto la partita del ritorno dal 1′ di OsimhenGiocoforza – prosegue Compagnoni – dovrà essere l’uomo su cui puntare per il resto della stagione, non dimentichiamo che il Napoli l’ha pagato tanto. Finora non ha dimostrato tutto il suo valore a causa degli infortuni. E’ ovvio, però, da qui sino al termine della stagione, Osimhen sia chiamato a dare molto di più. Tutte le altre grandi in Italia hanno un bomber da 20 gol a campionato. Purtroppo il Napoli paga pure l’assenza di Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.