Cerca
Close this search box.

SKY, Compagnoni: “Il Napoli deve dimostrare di saper reagire per lottare per lo scudetto”

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli dovrà dimstrare di saper reagire al momento. A Verona ci vorrà una grande reazione, se ci riuscirà allora vorrà dire che è pronto per lottare fino in fondo. Se questa reazione non dovesse arrivare, allora sarà la dimostrazione che questa squadra in realtà non è pronta per lo Scudetto. Anche contro il Milan abbiamo visto un calo di ritmo inconcepibile, forse perchè alcune certezze sono venute meno. Se il Napoli avesse spinto come nei primi 15′, secondo me l’avrebbe portata a casa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.