SKY, Compagnoni: “Il futuro di Allan dipenderà dal PSG. Il Napoli ha fatto un buon campionato”

Il giornalista di SKY ha parlato a Radio Marte

Maurizio Compagnoni, giornalista di SKY Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il secondo posto del Napoli non è mai stato in discussione, poi è chiaro che avrebbe potuto mettere maggior pressione alla Juventus, ma non ha fatto male rispetto alle altre. Da quello che mi risulta, non c’è ancora l’accordo totale tra Conte e l’Inter e tra le big solo il Napoli è certo di avere Ancelotti sulla panchina e può muoversi già sul mercato. Tutte le altre, dovranno aspettare di capire chi siederà sulle rispettive panchine. Milik ha fatto bene quest’anno, non può che migliorare e se arrivasse Lozano, sarebbe un’ottima seconda punta. E’ a centrocampo che il Napoli dovrà rinforzarsi, c’è solo Allan perché Fabian non è un centrocampista centrale. Koulibaly piace a chiunque, ma mi pare di capire che a lui piaccia l’idea di restare a Napoli, la società non ha bisogno di vendere e quindi salvo clamorose offerte resterà a Napoli. Insigne non credo abbia un grandissimo mercato, mentre Allan dipenderà dai progetti del PSG. Mazzarri è bravo, voi a Napoli lo conoscete bene e anche io non avevo dubbi sul suo valore, per questo non mi sorprende il Torino così alto in classifica“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.