SKY – Chievo-Napoli: problemi per Pepe Reina, chance dal ‘1 per Rui

Il portiere spagnolo ha accusato un problema alla schiena

Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, nel match di domani tra Chievo e Napoli potrebbe non esserci Pepe Reina.

Il portiere spagnolo ha sentito il riacutizzarsi dei problemi alla schiena, che lo affliggono da diverse stagioni, e la sua presenza al Bentegodi è in dubbio. Reina, uomo di Sarri se ce n’è uno, farà di tutto per esserci e per far sì che il suo Napoli continui il ruolino di marcia che lo ha portato in testa alla classifica per ben 11 giornate. Nel caso in cui Reina non dovesse farcela, tra i pali azzurri dovrebbe esserci Luigi Sepe.

Sono inoltre diversi i dubbi di formazione legati alle condizioni dei giocatori del Napoli non al top della condizione  dopo la partita con il City. Sulla fascia sinistra il giocatore più accreditato per occupare la posizione di Ghoulam sembra essere Mario Rui. Il portoghese, arrivato quest’estate dalla Roma, potrebbe essere lanciato dal primo minuto da Mister Sarri .Oltre a Reina, anche Diawara non sta benissimo e per questo motivo potrebbe esserci il rilancio di Jorginho.

Questo il probabile undici di domani:

Reina, Rui, Koulibaly, Albiol, Hysaj, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.