SKY – Chelsea, Willian prolunga fino al 2020. Il calciatore a disposizione di Conte

"Voglio aiutare i Blues a vincere più trofei"

Nominato come miglior calciatore del Chelsea nella passata stagione, il brasiliano Willian rinnova col club londinese per altri quattro anni e precisamente fino al 2020, dando quindi la piena disponibilità al nuovo allenatore Conte pronto a guidare i Blues. Così il centrocampista: “Sono molto contento di firmare questo nuovo contratto. Darò il mio contributo al Chelsea per permettere alla squadra di vincere più trofei. E’ stato fantastico quando tre anni fa arrivai qui, abbiamo vinto insieme tante cose e soprattutto quando sono stato nominato miglior calciatore. Spero di migliorarmi sempre di più e continuare a vincere”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.