SKY – Chelsea, venti minuti per Salah contro il Tottenham: lo staff azzurro osserva con interesse

L'esterno egiziano classe '92 è seguito da Napoli e Inter

Tra il campo e il mercato, ecco il capodanno di Mohamed Salah. Futuro in bilico, presente tinto di Blue. José Mourinho ha scelto di mandarlo in campo nella sfida fra Tottenham e Chelsea sul risultato di 4 a 2 per gli Spurs. Venti minuti al posto di Willian, largo a destra nel modulo dello Special One per provare a rimontare il risultato. Poche giocate, qualche fraseggio, una sola occasione per pungere. Hazard lo pesca a tre metri dalla linea di porta. Stop di interno destro e conclusione debole col mancino, para Lloris. Cala il sipario al White Hart Lane, crolla il Chelsea sotto i colpi del Tottenham. 5 a 3 il punteggio finale. E il futuro di Salah è ancora tutto da scrivere. Inter e Napoli alla finestra, lui in pressing per lasciare l’Inghilterra subito. Il Chelsea, al momento, temporeggia. Prima il sostituto, poi la cessione in prestito. Mourinho, intanto, punta ancora su di lui. Questo è quanto si legge su Gianlucadimarzio.com.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.